Condizioni generali Appartamenti
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:
La prenotazione è personale e costituisce libero contratto tra le parti.
Le richieste di prenotazione devono pervenire tramite fax o e-mail e saranno valide solo dopo nostra conferma provvisoria, nella quale verranno specificate disponibilità e modalità per l’invio della caparra confirmatoria.
CAPARRA CONFIRMATORIA:
Dovrà pervenire entro e non oltre 3 giorni dalla data della lettera di accettazione della prenotazione nelle modalità indicate. Dopodichè confermiamo defintivamente la prenotazione. € 200,00 per caparra.
SPESE DI PRENOTAZIONE:
€ 10,00 addebitate alla fine del soggiorno.
RITARDI E PARTENZE ANTICIPATE:
L'intero periodo prenotato e confermato verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza. Le date stabilite con la prenotazione sono tassative, le unità abitative saranno a disposizione del cliente fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo.
ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE:
In caso di rinuncia al soggiorno, verrà restituito l'importo pari al 50% della caparra, solo qualora la relativa comunicazione scritta pervenga almeno 45 giorni prima della data prevista di arrivo. Saranno comunque detratte le spese di prenotazione. Oltre tale termine non verrà effettuato alcun rimborso.
Check-In: dalle ore 14:00 alle ore 20:00
Check-Out: dalle ore 8:00 alle ore 10:00
CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
Il pagamento deve essere effettuato il giorno prima della partenza. Accettiamo carte di credito. Non accettiamo assegni.
N.B.: Queste condizioni e procedure costituiscono parte integrante del contratto di soggiorno e vengono esplicitamente accettate alla firma del modulo di prenotazione o di registrazione.
Si ricorda la gentile clientela che la prenotazione dà diritto ad una piazzola adatta alle misure delle tende, camper, roulotte indicate nel modulo di prenotazione. La direzione, tenendo conto delle particolari richieste specifiche da parte di ogni cliente, provvederà alla migliore e più idonea sistemazione.
Si informa quindi, fin da ora, di non poter confermare il numero della piazzola assegnata fino al giorno stesso dell’arrivo, ciò al fine di poter soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze di tutti i nostri ospiti.